Stampa

Chi Siamo

                                                             

Chi sono i Cristiani Evangelici e perché desideriamo che ci conosciate.

E' bene precisare che non siamo una "nuova setta" venuta, come tante altre, dall'estero! Infatti le nostre comunità "Chiese Cristiane Evangeliche", hanno radici abbastanza remote in terra italiana. Esse sono nate in un momento di "risveglio spirituale" caratterizzato da un ritorno alla semplicità dell'Evangelo e alla riscoperta della grazia di Dio. La prova più bella la troviamo nella morte di Gesù Cristo per i nostri peccati nonché nella Sua resurrezione.

messaggioCome Cristiani Evangelici, crediamo che tutta la Sacra Bibbia è ispirata da Dio e che essa è l'unica norma di fede e di condotta, per cui cerchiamo, nella semplicità, di seguirne gli insegnamenti.

Il culto reso a Dio da noi che Lo abbiamo accettato come nostro Salvatore e lo studio della Sua Parola, occupano la maggior parte del nostro tempo.

Il nostro unico scopo è quello di annunciare il messaggio di salvezza in Cristo Gesù, messaggio che Dio vuole far conoscere agli uomini e che si trova nelle Sacre Scritture, la Parola di Dio.

Vi invitiamo cordialmente ad ascoltare il messaggio divino, predicato con semplicità e sincerità da uomini fedeli all'Iddio vivente e vero.

Se desiderate visitarci, abbiamo migliaia di locali di culto sparsi in tutta Italia. Se desiderate conoscere se nella vostra zona ne esiste uno e gli orari delle riunioni, interpellateci. In particolare a Foggia ci sono due locali di culto denominati Comunità Cristiane Evangeliche "dei Fratelli":

    • Via Taranto, 22 Orario delle riunioni: Domenica ore 10,30 - Martedì e Giovedì ore 19,00

 

    • Via Marinaccio, 92 Orario delle riunioni: Domenica ore 10,30 - Martedì e Venerdì ore 19,30

 

foto di Matteo Angeloro.Naturalmente potete ascoltare tutti i

giorni messaggi biblici e buona musica

da questa emittente radiofonica

evangelica che trasmette

ininterrottamente 24 ore al giorno sulla

frequenza 97,300 Mhz su Foggia e

provincia. Vi ricordiamo che in

Internet per ascoltarci dovete fare

                                                                           click su "Diretta Live" in

alto a destra sulla Home di questo sito.