Stampa

Collaborazione

Caratteristica importante a Radio Logos è la collaborazione giornaliera con CRC - TWR (Centro di Radiodiffusione Cristiana e Trans World Radio) per gran parte della programmazione giornaliera. Vari conduttori si alternano al microfono alle diverse ore e nei diversi giorni della settimana con i loro programmi. Se vuoi saperne di più vai alla voce "Palinsesto". Spesso avrai la possibilità di parlare direttamente con loro.


Un altro programma altrettanto importante e molto seguito, trasmesso in contemporanea con altre emittenti commerciali italiane è "Il libro più letto" con Enzo Di Salvia e Daniela Robezzati. In onda alle ore 9 e alle ore 20, avrai anche per questo programma l'opportunità di parlare direttamente con i responsabili al numero telefonico a tua disposizione che è un numero verde. Il team di consulenti di CRC è disponibile ad ascoltarti e a consigliarti per trovare una soluzione ai tuoi problemi alla luce della Parola di Dio. Se desideri conoscere tutti i recapiti telefonici e tutti gli altri recapiti delle fasce orarie e dei programmi su enunciati, vai alla voce "se volete contattarci...CRC".


Fondamentale nella programmazione di Radio Logos è stata, fino a ottobre 2007, la collaborazione con Voce della Bibbia che si protraeva  dall'anno 1977, data di nascita di Radio Logos. Già "esperta" nella programmazione radiofonica per via dei suoi programmi irradiati per decenni da Radio Monte Carlo, Radio Tirana e Radio Tunisi, VdB iniziò a produrre programmi anche per le radio evangeliche locali proprio nel momento in cui lo Stato italiano ha "legalizzato" le radio private. Purtroppo la collaborazione attiva di Voce della Bibbia è terminata come abbiamo detto ad ottobre 2007 essendosi sciolta l'attività missionaria in Italia. Tanti sono tutt'ora i programmi registrati nel corso degli anni di attività di questa missione e che vengono tuttora regolarmente  mandati in onda.


Ringraziamo Voce della Bibbia per l'opera svolta a favore delle radio evangeliche e soprattutto perché grazie anche alla sua esperienza in questo campo, tante radio evangeliche negli anni hanno ricevuto incoraggiamento e consigli pratici soprattutto nei momenti difficili e l'esortazione a proseguire nell'opera del Signore.