Stampa

arabi e israele

di Andrew Diprose.

Sono passati quarant'anni ma le parole del grande Montanelli sono sempre attuali <<Che i profughi palestinesi siano delle povere vittime, non c'è dubbio. Ma lo sono degli Stati Arabi, non d'Israele. Quanto ai loro diritti sulla casa dei padri, non ne hanno nessuno perché i loro padri erano dei senzatetto. Il tetto apparteneva solo a una piccola categoria di sceicchi, che se lo vendettero allegramente e di loro propria scelta.

Stampa

tempi duri

Tutto si compie secondo come sta scritto nella PAROLA DI DIO. Ci aspettano tempi duri. Presto sorgerà il Governo Mondiale che vedrà l'Anticristo quale Imperatore e Re del mondo, il quale abolirà tutte le religioni, soprattutto il Cristianesimo, per essere lui il dio del mondo.

Stampa

chi è Dio

Un giorno la maestra domandò ai bambini: "Chi mi sa spiegare chi è Dio?”. Uno dei bambini alzò la mano e disse: "Dio è nostro Padre, Lui ha fatto la terra, il mare e tutto quello che è in essa”. La maestra però cercava più risposte dai bambini e quindi domandò ancora: "Come sapete che esiste se non lo avete mai visto?”.

Stampa

ridiamoci su ....

Un capo terrorista ha dichiarato: "È molto difficile fare un attentato in Italia". In realtà alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che i terroristi ci hanno provato, tempo fa il loro capo diede ordine di organizzare un aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo per gli infedeli italiani". Ecco com'è andata.