Tutto si compie secondo come sta scritto nella PAROLA DI DIO. Ci aspettano tempi duri. Presto sorgerà il Governo Mondiale che vedrà l'Anticristo quale Imperatore e Re del mondo, il quale abolirà tutte le religioni, soprattutto il Cristianesimo, per essere lui il dio del mondo.
Egli imporrà alla gente di farsi impiantare nella mano destra e sulla fronte il suo marchio, il 666. Chi si opporrà a questo marchio non potrà lavorare, vendere o comprare alcuna cosa. Chi se lo farà mettere, però, perderà la salvezza eterna. Il suo regno durerà 7 anni solamente, nei quali primi 3 anni e 6 mesi vi sarà una pace mondiale totale. Non ci saranno guerre su tutto il pianeta, la criminalità sparirà la sua giustizia sarà stabilita.
Nel frattempo Israele avrà ricostruito il terzo tempio e lui andrà in Israele e proclamerà se stesso l'essere dio. A quel punto Israele lo caccerà fuori a calci e lui nei successivi 3 anni e 6 mesi scatenerà una guerra totale su tutta la Terra, che non vi è stata mai prima fino a quel giorno.
Poi tornerà il Messiah Gesù Cristo, con le sue schiere celesti, che lo annienterà col soffio della sua venuta. Egli verrà per giudicare gli umani con verga di ferro e con giustizia. Sarà il giorno in cui il mondo farà i conti con Dio. Ma oggi c'è ancora un po' di tempo per ravvedersi e dare la propria vita a Cristo quale Signore e Salvatore, per essere salvati dall'ira a venire.