Da FB di Nicola Caputo.
"So bene che le persone a noi care non conoscono più NIENTE di questa vita Terrena ed è un grande bene per loro che vivono l'eternità che non vedano l' afflizione, la sofferenza e il rispetto che noi continuiamo ad avere verso di loro .
Come è possibile dimenticare i propri cari? Come è possibile fermare la sofferenza? Andare al cimitero può essere una consolazione per tanti, che credono che le spoglie sono li dentro una cassa chiusa in attesa della resurrezione dei morti. Ma la cosa più bella è sapere che i loro cari prima della loro morte hanno accettato GESÙ nella propria vita proprio come afferma la Bibbia, la Parola di Dio..
La morte è la cosa più certa che abbiamo, ma non tutti si decidono di mettere a posto la posizione della propria anima sulla terra prima che essa arrivi.
" Chi crede in me (disse Gesù) anche se muore vivrà è non morirà mai" (Eccl.9: 5)
I viventi infatti sanno che moriranno ed hanno ancora oggi la possibilità di non perire ed avere dopo la morte la VITA ETERNA, ma una volta morti per loro non non c'è più alcuna possibilità di salvezza. Dopo la morte la loro memoria è dimenticata, il loro amore, il loro odio e la loro invidia non esistono più, non avranno mai più alcuna parte in tutto ciò che si fa sotto il sole.