Da FB (di Alessio Pancani)


Avremmo potuto precipitare anche noi, dice Roland; al momento di uscire dall’autostrada il ponte era intatto, quando abbiamo ripreso l’autostrada era crollato.
Un’altra certezza: la spia rossa non si è più accesa né quel giorno né mai. Dio aveva evitato loro quel dramma. Per la vita del Suoi figli Dio ha certamente dei progetti e per vie diverse e in diversi modi li esegue.
Véronique è ancora oggi molto scossa quando rivede le immagini del ponte crollato e prega per le famiglie colpite da quella tragedia.
– Se fossimo morti a Genova noi che siamo credenti ci saremmo trovati alla presenza di Dio il nostro Padre celeste, affermano Roland e Véronique con convinzione. Ma poiché ha voluto lasciarci in vita desideriamo aiutare altre persone a trovare in Gesù la pace con Dio; e quando l’avranno trovata non temeranno più la morte!