IL LAVAGGIO DEL CERVELLO CONTINUA
di Gianni Di Marco (tratto da FB)
Avete fatto caso che su internet ultimamente escono sempre più gruppi di "scienziati" di cacciatori di alieni che non fanno altro che promuovere l'esistenza di nuove vite su nuovi mondi? Una specie di martellanti annunci a ripetizione fino al punto che alla fine la gente ci crede veramente.
Stanno preparando le nuove generazioni per una società che dovrà credere all'emergenza marziani e chi non lo farà sarà rinchiuso in qualche campo di concentramento per coloro che si rifiuteranno di credere agli alieni.
Può darsi che questi subdoli scienziati abbiano potuto anche vedere qualcosa, ma secondo il vangelo, gli alieni che costoro dicono di aver visto e incontrato, in realtà sono demoni al servizio di satana affinchè gli uomini non credano in Cristo e nella sua Parola per la loro salvezza ma alla falsa scienza che denigra la fede biblica e prepara la strada all'avvento dell'anticristo nel mondo.
Paolo scrisse:
«La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati.»
(2Tessalonicesi 2:9-12)
In sostanza negli ultimi tempi accadrà che satana convincerà gli uomini a rifiutare di credere in Cristo per poi portarli a interessarsi di Ufo e di extraterrestri.
La Bibbia non sbaglia MAI...Gli alieni sono demoni al servizio di satana e non esseri viventi di altri pianeti.