di Gianni Di Marco
tratto da FB
È scritto:
Poi il Filisteo disse a Davide: «Vieni qua, e darò la tua carne in pasto agli uccelli del cielo e alle bestie dei campi». Allora Davide rispose al Filisteo: «Tu vieni verso di me con la spada, con la lancia e con il giavellotto; ma io vengo verso di te nel nome del SIGNORE degli eserciti, del Dio delle schiere d'Israele che tu hai insultate. (1Samuele 17:44-45)
I credenti in Cristo, e non solo loro, sanno come finì:
Il Dio di Israele per mano di Davide uccise Goliath che era uno spauracchio per gli ebrei conficcandogli una pietra nella fronte, e Davide lo finì mozzandogli la testa.
LA STORIA SI RIPETE DI NUOVO:
"HAMAS HA DICHIARATO GUERRA AL DIO DI ISRAELE"
Israele non ha occupato quei territori....
Israele quei territori li ha conquistati nel conflitto del 1967 perché Dio era con lui e continua a portare avanti il suo progetto divino.
La guerra dei sei giorni fu un conflitto facente parte dei conflitti arabo-israeliani che vide contrapposti Israele e le nazioni confinanti Egitto, Siria e Giordania. Anche per via dell'effetto sorpresa, la guerra si tramutò in una netta e miracolosa vittoria israeliana nonostante la superiorità numerica degli arabi.
Si, gli israeliani vinsero perché Dio era con loro.
Anche oggi Hamas non sta combattendo contro Israele ma contro il Dio di Israele il cui nome è YHWH....Solo per questo motivo Hamas dovrebbe essere terrorizzato di quello che potrebbe accadergli per mano del Dio d'Israele.
ISRAELE VINCERÀ PERCHÉ COSI È SCRITTO NELLA PAROLA DI DIO
È scritto:
Allora Gerusalemme sarà chiamata il trono del Signore; tutte le nazioni si raduneranno a Gerusalemme nel nome del Signore,
e non cammineranno più secondo la caparbietà del loro cuore malvagio.
(Geremia 3:17)
DIO BENEDICA E PROTEGGA ISRAELE FINO AL GIORNO DI CRISTO GESÙ