di Raymond Stutz tratto da FB e dal sito: http://la-sentinelle.info/
- Accelerazione dei disastri naturali (terremoti, attività vulcaniche, perturbazioni climatiche, brillamenti solari, epidemie) così come guerre e carestie che causano esodi di massa.
- Scomparsa di milioni di persone da tutta la terra in un batter d'occhio: questo è ciò che le Scritture (la Bibbia) chiamano: il Rapimento della Chiesa.
- Crollo finanziario causato a quel tempo dalle società segrete (Illuminati, Massoni, società occulte) seguito dall'istituzione di un governo mondiale (chiamato anche Nuovo Ordine Mondiale). È la denuncia di un governo ombra oligarchico che già esiste.
- Arrivo sulla scena mondiale di un uomo dotato di poteri soprannaturali.
- Quest'uomo sarà posto alla sua testa. Affermerà di essere il salvatore promesso da tutte le religioni e dopo 3 anni e mezzo affermerà di essere Dio stesso: è l'Anticristo.
- Firmata un'alleanza tra Israele e i paesi vicini.
- L'inizio della costruzione del 3° tempio a Gerusalemme.
- La promozione dei chip (RFID, microchip, nanochip per la geolocalizzazione di tutti grazie al 5G). Dopo 3 anni e mezzo, un segno sul dorso della mano o sulla fronte sarà obbligatorio per dichiarare la propria fedeltà: sostituirà tutte le attuali carte (identità, vitalizie, banche, ecc.) e modificherà i comportamenti. L'attuale iniezione mondiale di sostanze che modificano il genoma (erroneamente chiamate “vaxx°°**”) è la preparazione per questo.
- Inizio della "70a settimana del profeta Daniele": un periodo di 7 anni di intenso tumulto sul pianeta.
Cronologia dei 7 anni di tribolazione:
- Questo è ciò che la Bibbia chiama la Tribolazione e la grande tribolazione.
- Durata: 7 anni in 2 parti di 3 anni e mezzo ciascuna, con la "tribolazione di mezzo" al termine dei primi 3,5 anni caratterizzata dalla rottura dell'alleanza stabilita dall'Anticristo.
- Il secondo periodo è chiamato la Grande Tribolazione.
- Questi 7 anni sono anni di giudizio attraverso disastri, ma anche guerre, perché la maggior parte degli esseri umani si rifiuterà di cambiare e si solleverà l'uno contro l'altro e contro il proprio Creatore.
- Al termine di questi 7 anni avverrà il Ritorno nella gloria di Gesù Cristo con i suoi: "Ecco, viene con le nuvole, e ogni occhio lo vedrà, e anche quelli che lo trafissero; e tutte le tribù della terra farà cordoglio davanti a lui, sì, Amen!» (Ap 1,7).
- Avrà luogo la grande battaglia di ARMAGEDDON: Gesù il Messia rappresentato dalla pietra (Daniele 2) distruggerà la grande statua (l'impero della Bestia) del sogno di Nabucodonosor.
- Poi stabilirà un regno di 1000 anni, chiamato il Millennio: è il grande sabato di Dio / l'istituzione del Regno del Re dei re Gesù Cristo sulla terra per 1000 anni.
Fondamenti del Vangelo = Buone notizie:
- Le religioni generalmente incoraggiano i loro credenti a compiere opere per rendersi graditi a Dio.
- La Verità è che Dio vuole stabilire un rapporto personale con ognuno di noi. Lui stesso è venuto per unirsi a noi nella nostra condizione umana, per vivere come noi, ma senza mai mancare il bersaglio (questo è il significato di "peccato").
- Tuttavia, il salario del peccato è la morte (Rom. 6:23), siamo tutti di fronte a questo fatto.
- Ma :
1) Gesù è morto crocifisso.
2) Fu sepolto per 3 giorni e 3 notti.
3) È risorto il 3° giorno.
- Questi 3 fatti sono i più attestati di tutti i fatti storici, più delle campagne di Giulio Cesare ad esempio...
- Tutto si basa quindi su fatti e non su "pensieri".
- È qui che la nostra volontà e la nostra fede devono "impegnarsi":
- Se ci pentiamo (il che significa aver preso la decisione di cambiare) e poi crediamo che Egli sia morto al posto nostro, allora il salario del nostro peccato è pagato (e tutti abbiamo mancato il segno almeno una volta: mentire (l'esagerazione è una bugia ), furto, ecc.: Rom. 3:23).
- Beneficiamo allora del fatto di non morire più = riceviamo la Vita Eterna = Egli ci dona la Sua Vita.
- E nella nostra decisione di cambiare, dobbiamo includere l'obbedienza a Lui per amore e per sempre, come affermato in: Giovanni 14:21: "Chi ha i miei comandamenti e li osserva, è colui che 'ama' e v. 23: “Se uno mi ama, osserverà la mia parola”.
La parabola del matrimonio
- Gesù parlava in parabole per non essere compreso da tutti (Mc 4,11: "Egli (Gesù noi) disse loro: A voi è stato dato il mistero del regno di Dio; ma per chi è fuori tutto avviene in parabole»).
- Una delle parabole indica ciò che sta accadendo oggi: la parabola delle Nozze. Estratti: Luca 14: 16 - 21: "Un uomo diede una grande cena e invitò molta gente. All'ora della cena mandò il suo servo a dire agli ospiti: Venite, perché tutto è già pronto. Ma tutti all'unanimità iniziarono a scusa. Il primo gli disse: Ho comprato un campo e devo andare a trovarlo; scusami, ti prego. Un altro disse: Ho comprato cinque paia di buoi e li proverò; scusami, ti prego. . Un altro disse: Mi sono appena sposato, e per questo non posso andare. Il servo, al suo ritorno, riferì queste cose al suo padrone».
- Siamo attualmente nella 2a parte della Parabola:
- Luca 14:21 fine: "Allora il padrone di casa adirato disse al suo servo: Va' presto per le piazze e per le strade della città e conduci qui poveri, storpi, ciechi e zoppi ."
- Hai l'opportunità di condividere le Nozze di Gesù nel Suo Regno venendo rapito con i Suoi prima dei 7 anni di tribolazione.
Un'altra nota tratta da FB: "In Zaccaria e nell'Apocalisse si parla dell'assedio a Gerusalemme da parte delle potenze mondiali, questo voluto da Dio; prima dell'assedio a Gerusalemme ci sarà il rapimento dei credenti e poi l'apparizione dell' anticristo ovvero la Bestia, il falso profeta.I tempi sono vicini, il leader attuale di Israele è caparbio e si sta inimicando diverse nazioni. Aspettiamo la venuta del Signore.
Nessuno sa il giorno e l'ora, ma succederá presto, credo quando si manifesterá l'ANTICRISTO che perseguiterá tutti coloro che credono in DIO per poter essere adorato solo lui.
Eppure non dimentichiamolo mai, Israele rimane sempre il popolo che Dio ama di più."