tratto da FB di Raymond Stutz
Data la gravità degli eventi che ci attendono,
si prega di essere consapevoli di quanto segue:
Anni molto speciali: eventi:
- Accelerazione dei disastri naturali (terremoti, attività vulcaniche, perturbazioni climatiche, brillamenti solari, epidemie) così come guerre e carestie che causano esodi di massa.
- Scomparsa di milioni di persone da tutta la terra in un batter d'occhio: questo è ciò che le Scritture (la Bibbia) chiamano: il Rapimento della Chiesa.
- Crollo finanziario causato a quel tempo dalle società segrete (Illuminati, Massoni, società occulte) seguito dall'istituzione di un governo mondiale (chiamato anche Nuovo Ordine Mondiale). È la denuncia di un governo ombra oligarchico che già esiste.
- Arrivo sulla scena mondiale di un uomo dotato di poteri soprannaturali.
- Quest'uomo sarà posto alla sua testa. Affermerà di essere il salvatore promesso da tutte le religioni e dopo 3 anni e mezzo affermerà di essere Dio stesso: è l'Anticristo.
- Firmata un'alleanza tra Israele e i paesi vicini.
- L'inizio della costruzione del 3° tempio a Gerusalemme.
- La promozione dei chip (RFID, microchip, nanochip per la geolocalizzazione di tutti grazie al 5G). Dopo 3 anni e mezzo, un segno sul dorso della mano o sulla fronte sarà obbligatorio per dichiarare la propria fedeltà: sostituirà tutte le attuali carte (identità, vitalizie, banche, ecc.) e modificherà i comportamenti. L'attuale iniezione mondiale di sostanze che modificano il genoma (erroneamente chiamate “vaxx°°**”) è la preparazione per questo.
- Inizio della "70a settimana del profeta Daniele": un periodo di 7 anni di intenso tumulto sul pianeta.
Cronologia dei 7 anni di tribolazione:
- Questo è ciò che la Bibbia chiama la Tribolazione e la grande tribolazione.
- Durata: 7 anni in 2 parti di 3 anni e mezzo ciascuna, con la "tribolazione di mezzo" al termine dei primi 3,5 anni caratterizzata dalla rottura dell'alleanza stabilita dall'Anticristo.
- Il secondo periodo è chiamato la Grande Tribolazione.
- Questi 7 anni sono anni di giudizio attraverso disastri, ma anche guerre, perché la maggior parte degli esseri umani si rifiuterà di cambiare e si solleverà l'uno contro l'altro e contro il proprio Creatore.
- Al termine di questi 7 anni avverrà il Ritorno nella gloria di Gesù Cristo con i suoi: "Ecco, viene con le nuvole, e ogni occhio lo vedrà, e anche quelli che lo trafissero; e tutte le tribù della terra farà cordoglio davanti a lui, sì, Amen!» (Ap 1,7).
- Avrà luogo la grande battaglia di ARMAGEDDON: Gesù il Messia rappresentato dalla pietra (Daniele 2) distruggerà la grande statua (l'impero della Bestia) del sogno di Nabucodonosor.
- Poi stabilirà un regno di 1000 anni, chiamato il Millennio: è il grande sabato di Dio / l'istituzione del Regno del Re dei re Gesù Cristo sulla terra per 1000 anni.
Fondamenti del Vangelo = Buone notizie:
- Le religioni generalmente incoraggiano i loro credenti a compiere opere per rendersi graditi a Dio.
- La Verità è che Dio vuole stabilire un rapporto personale con ognuno di noi. Lui stesso è venuto per unirsi a noi nella nostra condizione umana, per vivere come noi, ma senza mai mancare il bersaglio (questo è il significato di "peccato").
- Tuttavia, il salario del peccato è la morte (Rom. 6:23), siamo tutti di fronte a questo fatto.
- Ma :
1) Gesù è morto crocifisso.
2) Fu sepolto per 3 giorni e 3 notti.
3) È risorto il 3° giorno.
- Questi 3 fatti sono i più attestati di tutti i fatti storici, più delle campagne di Giulio Cesare ad esempio...
- Tutto si basa quindi su fatti e non su "pensieri".
- È qui che la nostra volontà e la nostra fede devono "impegnarsi":
- Se ci pentiamo (il che significa aver preso la decisione di cambiare) e poi crediamo che Egli sia morto al posto nostro, allora il salario del nostro peccato è pagato (e tutti abbiamo mancato il segno almeno una volta: mentire (l'esagerazione è una bugia ), furto, ecc.: Rom. 3:23).
- Beneficiamo allora del fatto di non morire più = riceviamo la Vita Eterna = Egli ci dona la Sua Vita.
- E nella nostra decisione di cambiare, dobbiamo includere l'obbedienza a Lui per amore e per sempre, come affermato in: Giovanni 14:21: "Chi ha i miei comandamenti e li osserva, è colui che 'ama' e v. 23: “Se uno mi ama, osserverà la mia parola”.
La parabola del matrimonio
- Gesù parlava in parabole per non essere compreso da tutti (Mc 4,11: "Egli (Gesù noi) disse loro: A voi è stato dato il mistero del regno di Dio; ma per chi è fuori tutto avviene in parabole»).
- Una delle parabole indica ciò che sta accadendo oggi: la parabola delle Nozze. Estratti: Luca 14: 16 - 21: "Un uomo diede una grande cena e invitò molta gente. All'ora della cena mandò il suo servo a dire agli ospiti: Venite, perché tutto è già pronto. Ma tutti all'unanimità iniziarono a scusa. Il primo gli disse: Ho comprato un campo e devo andare a trovarlo; scusami, ti prego. Un altro disse: Ho comprato cinque paia di buoi e li proverò; scusami, ti prego. . Un altro disse: Mi sono appena sposato, e per questo non posso andare. Il servo, al suo ritorno, riferì queste cose al suo padrone».
- Siamo attualmente nella 2a parte della Parabola:
- Luca 14:21 fine: "Allora il padrone di casa adirato disse al suo servo: Va' presto per le piazze e per le strade della città e conduci qui poveri, storpi, ciechi e zoppi ."
- Hai l'opportunità di condividere le Nozze di Gesù nel Suo Regno venendo rapito con i Suoi prima dei 7 anni di tribolazione.
- Contatto tramite il sito: http://la-sentinelle.info/.